F.A.Q.

L’Hotel DOM è di nuova gestione?

RISPOSTA: Dal 2017 l’Hotel DOM è divenuto a far parte del “Emotion Hotels” e garantisce qualità, alta professionalità ed esperienza alberghiera.

Ci sono alcune recensioni negative?

RISPOSTA: non escludiamo che possano esserci recensioni negative, che riguarderanno precedenti gestioni; a volte purtroppo le recensioni sono false, fatte da concorrenti e non rintracciabili. In ogni caso prendiamo tutti i suggerimenti per migliorare sempre

Se faccio la prenotazione dal sito web è valida ?

RISPOSTA: la prenotazione è valida, riceverà sicuramente nell’immediato una mail di conferma Nostra e le indicazioni dell’invio della caparra entro i termini contrattuali. Se accade che la caparra non viene versata nei termini allora la prenotazione è annullata.

La prenotazione posso farla anche solo telefonicamente o per e.mail ?

RISPOSTA: Si, e si potranno ricevere informazioni dettagliate per ogni necessità. Per ogni prenotazione segue sempre una e.mail di conferma dell’Hotel riepilogativa di tutti i servizi e garanzie della vacanza.

I documenti che devo portare quali sono?

RISPOSTA: Al check-in è necessario presentare un idoneo documento di riconoscimento e i minori accompagnati dagli adulti possono anche viaggiare senza documento di riconoscimento (anche se è preferibile portare almeno la Tessera Sanitaria). Gli Ospiti devono consegnare al check – in la mail di prenotazione ricevuta dall’Hotel.

Il trattamento dell’Hotel quale è?

RISPOSTA L’Hotel DOM offre una Formula innovativa che si chiama “Just Bed Hotel”, una nuovissima Formula Low Cost con tariffe a basso costo pur usufruendo di un servizio innovativo e di qualità, tale Formula nasce dall’esigenza di risparmio con il vantaggio di usufruire di una Vacanza su Misura e senza subire costi per servizi che non si usufruiscono neanche e che inciderebbero sul prezzo inutilmente.

I prezzi delle Offerte cambiano?

RISPOSTA: Le offerte se non si prenotano possono variare di giorno in giorno (a seconda anche dei cambiamenti di sistemazione delle camere ecc, e quindi anche più volte al giorno), pertanto è consigliabile in linea di massima prenotare prima per garantirsi un risparmio sicuro rispetto al listino ufficiale. Ogni offerta è limitata ad un numero di camere

Per i Parchi di Divertimento e tematici della Riviera Romagnola (se prenotati), dove posso prenderli?

RISPOSTA: I biglietti verranno consegnati al Cliente direttamente in Hotel. In fase di prenotazione i biglietti andranno saldati insieme alla caparra.

 

A CERVIA – MILANO MARITTIMA si paga la tassa di soggiorno?

RISPOSTA: Si paga la Tassa di Soggiorno che è esclusa dal prezzo e si paga in loco al check – in.

Una volta effettuata la prenotazione e inviata la caparra, quando avverrà il saldo?

RISPOSTA: La Politica aziendale dell’Hotel prevede il saldo del soggiorno all’arrivo in Hotel, in caso di partenza anticipata da parte del cliente verrà eventualmente restituita la somma rimanente applicando le penalità previste per legge e secondo le condizioni generali pubblicate nel sito ed indicate nella prenotazione.

 

 

RECAPITI SERVIZIO CLIENTI

HOTEL DOM
Traversa XIV Pineta, 8
48015 Milano Marittima, (RA)

CONTATTI

Ufficio booking
info line: +39 0544 949317
email: booking@hoteldom.it

Hotel:
direzione@hoteldom.it

Sito web:
www.hoteldom.it

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